MAB

Posted in: Eventi- Lug 19, 2023 Commenti disabilitati su MAB

Il Premio MAB, Maria Antonietta Berlusconi Beretta, dedicato e voluto dall’omonima Associazione, intende proporre una testimonianza dell’opera della sua fondatrice  nella promozione di arte, cultura e crescita umana tramite l’arte con una sistematica attenzione ai giovani, alle loro potenzialità ed alla loro formazione. Si tratta di un preciso percorso di eccellenza orientato ai giovani e mirato a portare avanti le idee di chi ha saputo amarli, esortarli e semplicemente stare a guardare.

 

Nella settimana dal 10 al 15 luglio ’23 alcune ragazze della nostra scuola, New Scarpette Rosa, hanno partecipato allo stage formativo del MAB tenutosi a Riace Marina R.C, insieme a numerose altre scuole provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Lo stage organizzato dalla gentilissima ed efficientissima Gisella Zilembo, General Manager di Ass. Maria Antonietta Berlusconi, per la quale cura anche le relazioni istituzionali, in collaborazione con FininvestMediaset e Mondadori ha offerto un’opportunità di alta formazione.

 

Le ragazze hanno seguito un serrato calendario con lezioni di Classico, Contemporaneo, Hip Hop, Urban e Modern, attingendo dall’esperienza di grandi insegnanti.

Gisella Zilembo – Contemporaneo/Teatro Danza

Monica Cagnani – Classico

Kristina Grigorova – Classico

Patrizia Tosi – Classico

 

Hamza Errbibi – Street Dance

 

Nico Benedetti – Modern

 

Francesco Posta – Contemporaneo

 

Skaar Neah – Fusion Dance

 

Lo stage si è concluso con un Gala in cui i partecipanti hanno potuto esibirsi e portare sul palco alcuni dei laboratori studiati nelle varie discipline,

durante la serata il MAB ha comunicato la vincita di borse di studio al 100% per lo stage che si terrà a Milano nel mese di Dicembre.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERY  MAB ESTATE’23

 

(ARTICOLO RIPRESO IN PARTE DA: https://www.premiomab.it )

Comments are closed.