MAB
Il Premio MAB, Maria Antonietta Berlusconi Beretta, dedicato e voluto dall’omonima Associazione, intende proporre una testimonianza dell’opera della sua fondatrice nella promozione di arte, cultura e crescita umana tramite l’arte con una sistematica attenzione ai giovani, alle loro potenzialità ed alla loro formazione. Si tratta di un preciso percorso di eccellenza orientato ai giovani e mirato a portare avanti le idee di chi ha saputo amarli, esortarli e semplicemente stare a guardare.
Nella settimana dal 10 al 15 luglio ’23 alcune ragazze della nostra scuola, New Scarpette Rosa, hanno partecipato allo stage formativo del MAB tenutosi a Riace Marina R.C, insieme a numerose altre scuole provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Lo stage organizzato dalla gentilissima ed efficientissima Gisella Zilembo, General Manager di Ass. Maria Antonietta Berlusconi, per la quale cura anche le relazioni istituzionali, in collaborazione con Fininvest, Mediaset e Mondadori ha offerto un’opportunità di alta formazione.
Le ragazze hanno seguito un serrato calendario con lezioni di Classico, Contemporaneo, Hip Hop, Urban e Modern, attingendo dall’esperienza di grandi insegnanti.
Lo stage si è concluso con un Gala in cui i partecipanti hanno potuto esibirsi e portare sul palco alcuni dei laboratori studiati nelle varie discipline,
durante la serata il MAB ha comunicato la vincita di borse di studio al 100% per lo stage che si terrà a Milano nel mese di Dicembre.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERY MAB ESTATE’23
(ARTICOLO RIPRESO IN PARTE DA: https://www.premiomab.it )