Scarpette Rosa New a.s.d. partecipa al “Next Generation”

Posted in: Concorsi- Feb 06, 2017 No Comments

NEXT GENERATION il nuovo contest Tv per cantanti e ballerini
QUATTRO semifinali
UNA Finale
UNA puntata speciale dedicata ai Mini Next
www.nextgenerationitalia.it
L’OBBIETTIVO di Next Generation è la promozione di giovani talenti.

Il format si pone a tutela di un sistema speculativo che purtroppo è un costume diffuso nel nostro Paese e in particolare modo nell’ambito dello spettacolo.
“Next Generation” ritiene che ogni giovane debba avere la possibilità di esprimere il proprio talento ed è per questo che offre, grazie ad una serie di convenzioni con studi di registrazioni, produttori, autori, arrangiatori, radio, emittenti televisive…l’opportunità di dare Voce al proprio SOGNO attraverso il coinvolgimento in importanti vetrine e ove sussistano i requisiti, in produzioni discografiche per il canto e ingresso ad accademie e compagnie con possibilità di percorsi didattici per quanto riguarda la categoria danza.
Per raggiungere l’obbiettivo si avvale della collaborazione e dell’esperienza di grandi professionisti che abbiano voglia di dedicare parte del loro tempo alla valorizzazione dei giovani.

 NEXT GENERATION è il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini.

Un format che andrà in onda su canali Sky, del Digitale Terrestre e sulle maggiori emittenti regionali.

Il contest tv si articolerà in sei puntate, quattro semifinali, una puntata speciale dedicata ai Mini Next e una finale. Ogni puntata vedrà due vincitori della categoria cantanti e due vincitori della categoria ballerini. Per la categoria canto e per la categoria danza saranno i giudici esterni a decretare i semifinalisti che passeranno direttamente in finale.

La scuola di danza “Scarpette Rosa New a.s.d.” ha partecipato ai Casting del format “Next Generation” che si sono tenuti al Palazzetto dello Sport di Vibo Valentia il 4 Febbraio 2017 offrendo alle allieve una ulteriore opportunità di crescita e un’esperienza entusiasmante per tutte.

Saranno i giudici dei casting che sceglieranno a loro discrezione e insindacabile giudizio i semifinalisti che verranno individuati tra tutti i partecipanti ai casting i quali stanno interessando tutto il territorio nazionale e termineranno a fine Aprile.

www.nextgenerationitalia.it 

 

 

No Responses to “Scarpette Rosa New a.s.d. partecipa al “Next Generation””

Leave a Reply