Ballett-ex Divertiamoci con l’arte – xxv edizione

Posted in: Concorsi, Eventi- Mag 16, 2016 No Comments

Divertiamoci con l’arte è una rassegna di scuole di danza  itinerante in Italia. Nelle passate edizioni ha toccato: Roma, Tivoli, Latina, Gaeta, Pescara, Pompei , Maiori, Velletri, Ancona, Caserta.
Nasce dall’esigenza di porre in relazione gli elementi fondamentali dello spettacolo dal vivo dando voce alle realtà che operano sul territorio.

  L’intento è soprattutto quello di far incontrare i giovani che si dedicano all’arte creando occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica . L’evento è inoltre arricchito, dall’intervento della compagnia di danzatori professionisti “Ballet-ex” diretta da Luisa Signorelli,che darà ancor di più la possibilità ai giovani di confrontarsi con quello che potrebbe essere un giorno il loro futuro.

Ultimo appuntamento della rassegna per gruppi e scuole di danza “Divertiamoci con l’arte” si è tenuto il 15 maggio al teatro Viganò di Roma in questa occasione Elena, Sofia Modafferi e Martina Minico hanno presentato la coreografia ” I tre mirlitoni” di Gorane Ugarte riscontrando un grande successo di pubblico e di giuria.

Elena Modafferi 2Martina MinicoSofia Modafferi

 

attestato di partecipazione - 2

 

IMG_0001

 

attestato di partecipazione

 

IMG-20160517-WA0002

No Responses to “Ballett-ex Divertiamoci con l’arte – xxv edizione”

Leave a Reply