Concorso “Dancing Festival di Salerno” 2014

Posted in: Concorsi, Eventi- Nov 14, 2014 No Comments

Durante la manifestazione raccolti 7mila euro per beneficenza

locandina saleno fest 2014
Sono state Valentina Onidi e Simona Vallone le rappresentanti della scuola “Scarpete Rosa”  al Dancing festival di Salerno 2014, che ha raccolto ben 7mila euro da donare in beneficenza. All’edizione di quest’anno hanno preso parte 83 scuole di danza, sono state realizzate 219 le esibizioni e coinvolti quasi 1000 i ballerini, divisi in tre categorie, che si sono succeduti sul palcoscenico del teatro Augusteo. Eppure, la vera vincitrice della seconda edizione del “Dancing Festival… la danza che fa del bene!” è stata la solidarietà. I fondi raccolti serviranno all’associazione di Baronissi per l’acquisto del defibrillatore e all’associazione Dottor Sorriso per il prosieguo e l’ampliamenti della sua missione, ovvero rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale attraverso la clown terapia, da estendere magari anche ai reparti pediatrici degli ospedali salernitani.

Valentina Onidi ha partecipato al concorso nella categoria “Solisti Classico Junior” presentando il pezzo “Fairy Doll” con la coreografia di G. Ugarte. (Foto in basso)

Simona Vallone ha conquistato il 2°posto nella categoria ” Solisti Classico Senior” presentando il pezzo “Assassains Tango” con la coreografia di G. Ugarte, inoltre  ha conquistato il “Premio Innovazione”, il “Premio Interpretazione” e la medaglia “Miglior Talento”. (Foto in basso)


 

No Responses to “Concorso “Dancing Festival di Salerno” 2014”

Leave a Reply