Work in Dance Summer 2016
Dopo il successo della sua prima edizione, “Work in Dance Summer “, è tornato anche nel 2016 sempre a Rossano nelle giornate dal 9 all’ 11 settembre.
“Work in Dance” nasce in collaborazione con la “CSEN”, Centro Sportivo Educativo Nazionale di catanzaro con la presidenza di Francesco De Nardo, per poter dare la possibilità a ragazzi di studiare e passare una vacanza diversa dal solito, a contatto con altri giovanissimi danzatori, che vivono e nutrono la passione per la danza.
I tre giorni di studio, sono stati organizzati, in modo da poter garantire a tutti gli allievi la lezione più adatta al proprio livello, a scelta tra Danza Classica, Modern, Contemporaneo, Hip Hop, Danza Latina e Pilates per danzatori. Un programma che comprendeva dalle 6 alle 9 lezioni giornaliere, suddivise tra mattina e pomeriggio, con una rigenerante pausa per un tuffo in piscina.
Artisti di fama internazionale e valenti professionisti del campo della danza si sono alternati ininterottamente nelle tre sale messe a disposizione dall’ Hotel per l’evento.
Di seguito la presentazione dell’evento che ha dato il via alle lezioni.
Inoltre, al termine del percorso formativo i maestri ospiti, hanno avuto la possibilità di premiare i migliori talenti, con riconoscimenti e borse di studio.
Per vedere le immagini relative alle lezioni del Work in Dance 2016 clicca qui