Italian Music Festival 2015
Nelle giornate del 8 -9 – 10 – 11 Luglio 2015 si è tenuto presso l’Auditorium SGM di Roma l’ Italia Music Festival la nuova realtà di Rita Speranza,
che dopo aver partecipato come Presidente di Giuria, come Giurato soltanto e come Direttore Artistico in diversi Festival italiani di musica, è arrivata alla conclusione che sarebbe stato bello fare un proprio festival, per tirare fuori dall’anonimato chi ha vero talento.
A tal proposito la Prof. si è circondata di professionisti seri e validi del settore.
I partecipanti all’Italia Music Festival “All Around Art” hanno la possibilità di essere valutati a 360° da esperti del settore che terranno conto non soltanto delle qualità canore ma anche di altri fattori come lapresenza scenica, il look e l’interpretazione.
I Giurati che sono stati scelti per qualità e alta professionalità sono:
La scuola di Danza “Scarpette Rosa” ha partecipato all’evento riportando grandi consensi e torna vincitrice nella categoria “Danza” con il primo posto di Simona Vallone.
Grandi risultati sono stati ottenuti anche da tutte le altre partecipanti al festival della scuola, infatti passano alla finale Valentina Onidi con l’assolo di Contemporaneo ed il gruppo di Classico mentre le altre allieve sono state protagoniste del musical che ha aperto la serata finale del Festival.
Protagonisti assoluti della prima parte della finalissima dell’11 luglio, sono stati i più piccoli, le categorie under 10 hanno trasmesso tanta allegria, tenerezza ma soprattutto hanno dato prova di grande disciplina e professionalità in un pre-festival interamente presentato e curato dalla “Patron” del Festival Rita Speranza.
Visualizza la fotogallery completa
Di seguito le votazioni definitive che la giuria ha assegnato nelle varie categorie.
ITALIA MUSIC FESTIVAL AAA III ED. CATEGORIA ATTORI CATEGORIA BALLERINI CATEGORIA INEDITI CATEGORIA GIOVANI TALENTI CATEGORIA OVER 16/GRUPPI |