I Love Dance 2015
I Love dance ..la danza è in scena !
è un concorso nazionale di danza dedicato ai diversi linguaggi della danza: classica e neoclassica, contemporanea, moderna (tutti gli stili), hip hop, break dance e urban dance (tutti i linguaggi), special show (insieme di più stili es.: danze etniche, folk, latine, caraibiche, tango, flamenco, tip tap, etc.), ed è diviso in tre categorie CHILDREN (fino a 12 anni), JUNIOR (da 13 a 16 anni), SENIOR (dai 17 anni in su). Il Concorso è riservato è riservato a Solisti, Coppie e Gruppi.
L’intento è quello di far incontrare i giovani che si dedicano all’arte coreutica, creando un’occasione di confronto tra le varie forme di danza, di offrire un momento di crescita artistica, di festa e di unione fra danzatori. L’obiettivo del concorso è di riconoscere e far emergere il talento di giovani danzatori, che hanno la possibilità di esibirsi, esprimersi ed emozionare la giuria composta dai maestri di chiara fama:ELISABETTA TERABUST, BILL GOODSON, DONATELLO JACOBELLIS, LITTLE PHIL.
La scuola “Scarpette Rosa” partecipa al concorso nella persona di Elena Modafferi, 2°classificata nella categoria Children (fino ai 16 anni) sezione “Danza Contemporanea. Elena viene premiata dalla giuria con la coppa del 2° posto nella sua categoria, con la Medaglia al Talento e con n2 borse di studio: La prima per il Concorso Nazionale di Danza “Dancing Festival – La Danza che fa bene” e la seconda per lo Stage Salerno settima edizione “Danza D’Amare – Danza, relax e Divertimento”