Work in Dance Summer 2016

Posted in: Eventi- Lug 14, 2016 No Comments

 

Dopo il successo della sua prima edizione, “Work in Dance Summer “, è tornato anche nel 2016 sempre a Rossano nelle giornate dal 9 all’ 11 settembre.

“Work in Dance” nasce in collaborazione con la “CSEN”, Centro Sportivo Educativo Nazionale  di catanzaro con la presidenza di Francesco De Nardo, per poter dare la possibilità a ragazzi di studiare e passare una vacanza diversa dal solito, a contatto con altri giovanissimi danzatori, che vivono e nutrono la passione per la danza.

I tre giorni di studio, sono stati organizzati, in modo da poter garantire a tutti gli allievi la lezione più adatta al proprio livello, a scelta tra Danza Classica, Modern, Contemporaneo, Hip Hop, Danza Latina e Pilates per danzatori. Un programma che comprendeva dalle 6 alle 9 lezioni giornaliere, suddivise tra mattina e pomeriggio, con una rigenerante pausa per un tuffo in piscina.

insegnanti-stage

Artisti di fama internazionale e valenti professionisti del campo della danza si sono alternati ininterottamente nelle tre sale messe a disposizione dall’ Hotel per l’evento.

Di seguito la presentazione dell’evento che ha dato il via alle lezioni.

Francesco De Nardo - presidente csen catanzaro
Luca Lago - Gabriel RomanGorane Ugarte - Jole Zampina
Alessio - Mighty sicily - Mr CuevaMighty sicily - Mr Cueva
Presentazione stagististagisti
stagististagisti
stagististagisti

Inoltre, al termine del percorso formativo i maestri ospiti, hanno avuto la possibilità di premiare i migliori talenti, con riconoscimenti e borse di studio.

attestati-w-in-d-1attestati-w-in-d-2
attestati-w-in-d-3attestati-w-in-d-4
attestati-w-in-d-5attestati-w-in-d-6
attestati-w-in-d-7attestati-w-in-d-8
attestati-w-in-dborse-di-studio

Per vedere le immagini relative alle lezioni del Work in Dance 2016 clicca qui 

 

 

No Responses to “Work in Dance Summer 2016”

Leave a Reply